SAUNA FINLANDESE
Tipica struttura della tradizione nordeuropea con temperature di 80/100 °C e umidità relativa del 10/20%. Ambiente di relax per eccellenza, può essere interamente realizzato con molteplici essenze pregiate del legno o in legno e muratura; funzionalità, eleganza e praticità ne fanno un oggetto del desiderio in ogni Centro Benessere o Abitazione privata.
SAUNA MEDITERRANEA
Versione più mite della Sauna Finlandese con temperature di 50/60 °C e umidità relativa del 40/60%. Reinterpretazione di straordinario risultato sensoriale, rende molto gradevole la permanenza al suo interno mescolando una soffice sensazione di calore, nuvole di vapore aromatico diffuso dalla stufa interna e luci colorate dagli insoliti effetti.
CABINA A INFRAROSSI
Moderna variante della più tradizionale Sauna Finlandese con temperature di 50/55 °C e umidità relativa del 10/20%. Realizzata con una struttura simile a quella della Sauna Finlandese, deve la sua efficacia ai raggi infrarossi emessi da un certo numero di lampade presenti nella cabina che innalzano dall’interno la temperatura corporea. Fornisce un trattamento termico efficace prevalentemente a livello localizzato e, per la mancanza di stufa e pietre roventi, ne è indicata l’installazione anche in ambienti non vigilati come abitazioni private o camere di hotel.