BAGNO TURCO
Il più apprezzato tra i Bagni di Vapore con temperature di 45/50 °C e umidità relativa prossima al 100%.
Elemento essenziale di ogni Area Wellness, viene progettato armonizzando tradizione, design e innovazione e realizzato integrandolo perfettamente nel contesto che dovrà accoglierlo, sia esso un Centro Benessere o un’Abitazione privata.
BAGNO MEDITERRANEO
Piacevole variante del Bagno Turco con temperature di 45/50 °C e umidità relativa del 55/65%.
Ambiente di grande risultato emozionale, rende particolarmente gradevole la permanenza al suo interno combinando una minore umidità, il calore radiante emesso dalle pareti, nuvole di vapore aromatico diffuso dalla stufa interna e luci colorate con insoliti effetti sensoriali.
BAGNO ROMANO
Ispirazione dell’antico Sudario romano con temperature di 55/70 °C e umidità relativa del 25/45%.
Eccellente alternativa alla tradizionale Sauna, associa il gusto classico dell’architettura generale alle moderne tecnologie realizzative che permettono il riscaldamento dell’ambiente attraverso l’intenso calore radiante emesso da pavimento, sedute e pareti.
HAMMAM
Impropriamente assimilato al Bagno Turco, secondo la tradizione rappresenta un complesso di sale con diversa temperatura e umidità che riveste una precisa funzione sociale: ci si può incontrare, chiacchierare piacevolmente e, perfino, concludere affari vantaggiosi.
Un percorso articolato, ideato e realizzato da Wellnext disponendo di spazi ampi e operando un’accurata scelta di strutture e materiali che rendano ogni ambiente accogliente e conviviale.